Top
 

TRASPORTI CENTINATI: VERSATILITA’ E PROTEZIONE DELLE MERCI.

ODS Trasporti di Bergamo da oltre dieci anni si differenzia nel settore dei trasporti per serietà e sicurezza. Grazie al personale altamente qualificato e professionale, l’azienda bergamasca può garantire molteplici servizi di trasporto, uno dei quali riguarda i trasporti tramite veicoli centinati.

I mezzi centinati messi a disposizione da ODS trasporti di Bergamo sono particolarmente adatti al trasporto di carichi ingombranti e laterali garantendo il massimo della sicurezza.

Tale allestimento/trasporto telonato permette di avere sempre la merce al riparo da intemperie o altre situazioni metereologiche che possono compromettere il materiale. ODS trasporti da subito ha investito in questa tipologia di mezzi e ancora oggi continua a mantenere i mezzi aggiornati per un servizio sicuro e affidabile. I mezzi centinati di ODS trasporti sono particolarmente adatti per caricare su tutti i quattro lati compreso il tetto apribile grazie ad un meccanismo scorrevole. Inoltre hanno anche la caratteristica di avere la buca coils per carichi di bobine di ferro o altro materiale.

 

I trasporti offerti da ODS possono essere effettuati in varie forme con mezzi centinati oppure con mezzi scoperti sia bilici che motrice e questo ci consente di rispondere a tutte le esigenze del cliente per quanto riguarda il trasporto del materiale per il settore industriale globale. L’azienda è in grado di operare anche trasporti eccezionali.

 

ODS trasporti di Bergamo è a disposizione per rispondere in modo rapido e preciso ad ogni vostra richiesta di trasporto centinati, contattateci al numero 035-8406060 all’email traffico@odstrasporti.it.