Top
 

MATERIALI INDUSTRIALI: CON ODS IL TRASPORTO E’ AFFIDABILE E PRECISO

ODS trasporti di Bergamo esegue trasporti di merci secondo tutti i requisiti richiesti dalle vigenti normative.

Il trasporto è un’attività importante nel nostro paese ed è regolato dal decreto legislativo 298/74 e rispettivo D.P.R. 783/77 nei quali viene regolamentato in modo preciso i requisiti per svolgere questo tipo di attività conto terzi. Altre leggi definiscono nel dettaglio le modalità e lo svolgimento dello stesso.

 

 

I maggiori trasporti industriali eseguiti sono nel settore meccanico, edilizio, metallico  nel quale  ODS trasporti di Bergamo si contraddistingue per la serietà e la flessibilità nella gestione delle consegne della merce.

Un aspetto molto importante per ogni azienda di trasporti  è la sicurezza. Tanti la promettono ma nel concreto per garantirla è necessario vantare  una gestione interna oculata in vari aspetti: gestione dei camion e manutenzione degli stessi,  mezzi controllati tramite satellitare per conoscere  la posizione e i tempi precisi di gestione della consegna, personale specializzato e formato secondo le normative.

I trasporti offerti da ODS possono essere effettuati in varie forme con mezzi centinati oppure con mezzi scoperti sia bilici che motrice e questo ci consente di rispondere a tutte le esigenze del cliente per quanto riguarda il trasporto del materiale per il settore industriale. L’azienda è in grado di operare anche trasporti eccezionali.

 

 

 

ODS trasporti di Bergamo è a disposizione per rispondere in modo rapido e preciso ad ogni vostra richiesta, contattateci al numero 035-840606 o all’email traffico@odstrasporti.it.