Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TRASPORTO ADR CON FORMULARIO A BERGAMO E PROVINCIA. Le merci pericolose non ci fanno paura.

Non tutte le aziende di logistica e trasporti, soprattutto in Bergamo e provincia, sono in grado di gestire servizi di trasporto ADR con formulario.

Con trasporto ADR si intende il trasporto di merci pericolose su strada, regolamentato dall’ “Accordo europeo relativo al trasporto internazionale di merci pericolose su strada” acronimo ADR.

Il formulario del trasporto ADR

Nel contesto del trasporto ADR, il “formulario” si riferisce a un documento chiamato “Documento di trasporto ADR” o “Lettera di vettura ADR”. Questo documento è richiesto per il trasporto di merci pericolose e contiene informazioni importanti sul carico, come la natura delle merci, le quantità, le classi di pericolo e le istruzioni di emergenza. Il formulario ADR deve essere compilato correttamente e deve accompagnare il veicolo durante tutto il viaggio.

Il formulario ADR è una parte essenziale del processo di trasporto delle merci pericolose, in quanto fornisce informazioni dettagliate per le autorità competenti e per le persone coinvolte nel trasporto, garantendo una maggiore sicurezza e una migliore gestione delle situazioni di emergenza.

ODS Trasporti di Bergamo è in possesso delle certificazioni richieste ed è pronta a occuparsi di tutte le fasi relative a un trasporto ADR con formulario e di merci pericolose, contattateci al numero 035-8406060 e all’email traffico@odstrasporti.it.

 

GiambariniFanSponsor
GIAMBARINI GROUP é
FAN SPONSOR ATALANTA